AI: Shaping Today, Defining Tomorrow
Come l’AI sta trasformando il modo di fare business? In che modo le aziende più innovative la stanno già integrando nelle loro strategie?
In un evento esclusivo per i WOBI Member, esploreremo il potenziale trasformativo dell’AI insieme a Globant, leader mondiale nell’innovazione tecnologica e nel potenziale della tecnologia nel trasformare industrie, esperienze e vite e ascolteremo la testimonianza diretta di FIFA, che ci offrirà una prospettiva unica su come l’AI stia ridisegnando anche il mondo dello sport e dell’intrattenimento.
Un’occasione imperdibile per scoprire come cavalcare il cambiamento e guidare la tua azienda verso il futuro.
AGENDA
18:00 Accredito
18:30 Fireside Chat
19:30 Networking Cocktail
*L’agenda può essere soggetta a cambi.
Present and Future of AI, sponsored by Globant, è un evento parte di WOBI e riservato esclusivamente ai WOBI Member. La partecipazione è su invito ed è richiesta la conferma entro il giorno 30 aprile, scrivendo a marketing.it@wobi.com

Giorgio Tacchia
Managing Director at Globant
Con oltre 20 anni di esperienza, Giorgio Tacchia è un leader nella trasformazione dei media e guida il mercato Telco, Entertainment & Luxury per Globant in Italia e la divisione Media & Entertainment in EMEA. Si dedica ad aiutare le aziende a crescere tramite innovazione e strategie D2C, con un focus su scalabilità, ricavi e intelligenza artificiale. La sua esperienza include la gestione di progetti complessi, customer data platform, pianificazione strategica e governance, con un focus particolare su scalabilità, incremento dei ricavi e intelligenza artificiale. Giorgio è esperto nel trasformare visioni in business globali, attirando investimenti e anticipando le tendenze in mercati altamente competitivi.

Marco Nazzari
Director Marketing, Brand and BI at FIFA
Marco Nazzari è Director Marketing, Brand e Business Intelligence di FIFA. Con oltre 25 anni di esperienza nel marketing sportivo, ha guidato progetti globali in F1, MotoGP, UEFA Champions League e ai Giochi Olimpici. In precedenza, ha ricoperto ruoli di leadership in Repucom e Nielsen Sports, contribuendo all’espansione internazionale e all’innovazione nel settore. Oggi, in FIFA, è responsabile delle strategie di brand e dell’analisi dei dati, con l’obiettivo di rafforzare la connessione tra il calcio e i suoi appassionati a livello mondiale.